Vinci il Rafting 2018-19

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

La scarsa partecipazione alle gare promozionali del passato anno scolastico mette in forse l'organizzazione dell'uscita. Ad inizio anno valuteremo se esistono le prerogative per poter confermare il concorso oppure rinunciarvi.

Tornei interni 2018-19

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Si propone agli studenti del Liceo la partecipazione ai tornei interni di Pallavolo, Calcio a 5 e Tennis da tavolo. Nel mese di gennaio è previsto anche il Campionato interno di Sci all'Abetone. Queste attività sono finalizzate all'inserimento degli studenti nella realtà scolastica, alla conoscenza ed alla collaborazione del gruppo classe. Le iscrizioni ai tornei prevedono una contenuta quota di partecipazione in modo tale da garantire la serietà dell'impegno preso. Starà ai ragazzi organizzare le squadre, raccogliere i soldi e i certificati degli interessati. Nelle classi prime l'adesione ai giochi di squadra sarà più complessa (i gruppi sono nuovi e gli studenti si devono ancora  conoscere), per tale motivo sarà lasciato loro un po' più tempo per e iscriversi.

Vinci il Rafting 2017-18

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Con la gara di Atletica del 26 marzo si è concluso il concorso Vinci mil Rafting. Ecco i risultati:

Punteggi gara 26 marzo 2018

2B = 16

2C = 11

1F = 13

1Csa = 6

2A = 6

1Asa = 7

1D = 6

2D = 3

Classifica finale

I posto: 2B                  = 51 punti

II posto: 2A                = 50 punti

III posto: 1F                = 38 punti

IV posto: 2C               = 30 punti

V posto: 1D                = 11 punti

VI posto: 1Dsa           = 9 punti

VI posto: 2Bsa           = 9 punti.

VIII posto: : 1C          = 8 punti

VIII posto: : 1E          = 8 punti

X posto: 1Asa            = 7 punti

XI posto1B                 = 6 punti

XI posto 1Csa             = 6 punti

XIII posto: 1Bsa         = 4 punti

XIII posto: 2Asa         = 4 punti

XIII posto: 2E             = 4 punti

XVI posto: 1G            = 3 punti

XVI posto 2D             = 3 punti

Iscrizioni CSS 2018-19

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Le iscrizioni al Centro Sportivo Scolastico si effettuano in palestra dal prof. Ballerini). La quota di iscrizione ridotta di 10 € si pagherà fino a sabato 13 ottobre; dal 15 ottobre si passerà alla quota ordinaria di 20 €, come deliberato a giugno 2017 dal Consiglio di Istituto. Si ricorda che il pagamento andrà fatto tramite bonifico bancario all'IBAN del  Liceo Leonardo Da  Vinci  IT23X0616002819100000046062 . Se non disponete ancora del certificato medico, la sua consegna potrà essere fatta anche in un secondo tempo, ma comunque prima di partecipare a qualsiasi iniziativa (anche Tennis da tavolo). L'essere iscritti permette la partecipazione alle gare sportive promozionali, ai concorsi Vinci il Rafting e Sulla neve con il Leonardo, ai tornei interni e ai Campionati Studenteschi con le squadre del Liceo.