CIC Centro di Ascolto

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Centro di ascolto

Il CIC (Centro di Informazione e Consulenza) per la consulenza e il sostegno di allievi e famiglie (prof. L. Manfredi) in collaborazione con personale della ASL e anche con il supporto di un Forum aperto agli interessati.

Sportello C.I.C.

È uno spazio di promozione della salute e del benessere a scuola, che intende favorire la partecipazione e l’incontro tra le varie componenti scolastiche, per progettare iniziative, recepire proposte, fornire ascolto e consulenza. Si rivolge a studenti, genitori, insegnanti e personale non docente.

Lo sportello di ascolto, formato da due insegnanti della scuola (prof.ssa L. Manfredi e prof.ssa A. Borgognoni) e da due operatori ASL, è localizzato nella biblioteca e segue un calendario che varia ogni anno e che è pubblicato in queste pagine.