Orario scolastico dal 17 al 22 settembre 2018

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Orario scolastico dal 17 al 22 settembre 2018

Le lezioni inizieranno lunedì 17 settembre 2018 con il seguente orario:
  • classi 1A, 1Asa, 1B, 1Bsa, dalle 9:10 alle 12:15
  • classi 1C, 1Csa, 1D, 1Dsa, dalle 9:30 alle 12:15
  • classi 1E, 1Esa, 1Fsa dalle 9:50 alle 12:15
  • classi seconde, terze, quarte e quinte dalle ore 8:10 alle 12:15.
Il giorno martedì 18 settembre 2018 tutte le classi entreranno alle 8:10 ed usciranno alle 12:15.

Dal 19 settembre 2018 al 22 settembre 2018 tutte le classi seguiranno l’orario pubblicato sul sito del Liceo.

I consigli di classe e gli orari sono pubblicati nel menù (Servizi e InformazioniClassi Informazioni):

Orario Classi, composizione dei consigli di classe

(Prof.ssa Donatella FRILLI)

Accoglienza studenti I classe

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Nell'ambito delle iniziative dell'accoglienza per i nuovi studenti del Liceo è prevista una uscita didattica al Museo Stibbert nel mese di settembre. Le classi 1D, 1E, 1Bsa, 1Csa, 1Esa e 1Fsa si recheranno al Museo martedì 25, la altre (1A, 1B, 1C, 1Asa e 1Dsa) venerdì 28.

Incontro con genitori classi prime

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Giovedì 20 settembre, presso la sala della parrocchia del Preziosissimo sangue, la Dirigente Scolastica del Liceo Leonardo Da Vinci incontrerà i genitori dei nuovi studenti per illustrare il funzionamento della Scuola e rispondere ai loro quesiti. Orari: dalle ore 17 alle 18:30 classi prime Scienze Applicate; dalle ore 18:30 alle 20 prime Ordinario.

Spettacoli al teatro del Maggio

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Chi fosse interessato ad andare la sera a teatro si attivi immediatamente. Nella sezione del sito dedicata al Maggio ci sono gli spettacoli da noi scelti. Il termine per l'acquisto dei biglietti a prezzo ridotto è sabato 29 settembre.

Amici di Scuola

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Da oggi, 6 settembre, prende il via la promozione Amici di Scuola dei supermercati Esselunga. Si ricorda a studenti e genitori che nel passato anno scolastico abbiamo ricevuto in premio da Esselunga e Coop moltissimo materiale didattico, grazie ai buoni che voi avete portato al Liceo. Con il nuova anno ricomincia la raccolta!