Tornei di Pallavolo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Chiuse le iscrizioni ai tornei interni di Pallavolo. Abbiamo 8 squadre per il biennio e 6 per il triennio. Aspettiamo ancora una settimana per i più grandi nella speranza di arrivare ad 8 squadre!

Corsi musicali 2018-19

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Sono rimasti disponibili alcuni orari per i corsi musicali di canto, chitarra e pianoforte. Chi fosse interessato si rivolga al prof. Ballerini. Le iscrizioni ai corsi terminano domenica 21 ottobre per iniziare prima della fine del mese.

Difesa personale

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Superate le 20 adesioni, confermiamo l'effettuazione del corso di Difesa personale. In base alle richieste dei  partecipanti si terrà il mercoledì dalle 14:15 alle 15:15. La spesa sarà di 50 €, la durata 25 lezioni.

Amici di Scuola

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Da oggi, 6 settembre, prende il via la promozione Amici di Scuola dei supermercati Esselunga. Si ricorda a studenti e genitori che nel passato anno scolastico abbiamo ricevuto in premio da Esselunga e Coop moltissimo materiale didattico, grazie ai buoni che voi avete portato al Liceo. Con il nuova anno ricomincia la raccolta!

Calcio a 5 femminile 2018-19

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Siamo intenzionati a ricostituire la squadra femminile di calcio a 5 se troveremo interesse da un numero sufficiente di ragazze. Le giocatrici per il 2018-19 dovranno essere nate negli anni dal 2004 al 2002. Se attiveremo la squadra Allieve sarà prevista anche qualche iniziativa per le più grandi, altrimenti no per dedicarci di più alle altre discipline sportive.

Cresciamo insieme Coop

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Dal 20 settembre è iniziata la promozione per le scuole "Cresciamo insieme" dei supermercati Coop. Portate i tagliandi a Scuola, abbiamo già sistemato la scatola in portineria