ISCRIZIONI AL CSS 2017-18

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

In portineria è disponibile la domanda di iscrizione al Centro Sportivo Scolastico per l'anno 2017-18. Si può riconsegnare con gli allegati, sempre in portineria.

CORSI MUSICALI 2017-18

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Confermiamo l'effettuazione del corso di chitarra e pianoforte, di pomeriggio, al Liceo. Incontro di presentazione martedì 26 settembre ore 16, aula di musica. Inizio dei corsi nel mese di ottobre. Notizie più precise nella sezione tematica.

Libernauta

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Concorso a premi di Libernauta, aperto fino al 30 settembre. Prendi in prestito un libro, lo leggi, poi scrivi la tua recensione e la pubblichi sul portale. Per partecipare al concorso devi leggre almeno tre libri.

NUOTO POMERIDIANO 2017-18

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Si ripropone l'accesso alla piscina del Liceo con modalità identiche a quelle dell'anno passato. L'attività prevede due incontri settimanali in orario 13:15 - 14:15 in giorni ancora da definire (l'anno passato erano lunedì e mercoledì). L'orario nel primo pomeriggio è indicato per permettere la partecipazione di  anche quegli studenti che abitano lontano dal Liceo. Il corso inizierà nel mese di ottobre e si protrarrà fino al mese di marzo 2018. Prevede 40 lezioni al costo di € 50, più i 10 € per l'iscrizione al CSS.

SQUADRE DEL LICEO 2017-18

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Confermiamo anche per il prossimo anno la presentazione ai Campionati Studenteschi delle squadre del Liceo per i seguenti giochi sportivi: Pallavolo maschi, femmine e Juniores mista, Calcio a 5 femminile Allieve e Juniores, Basket Allievi; continueremo anche con gli sport individuali portati avanti l'anno passato.

INCONTRO GENITORI PRIME CLASSI

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Lunedì 18 settembre la Dirigente Scolastica incontrerà i genitori dei nuovi iscritti alle prime classi. La riunione, che si terrà presso la sala parrocchiale in via Boccherini, prevede due distinti orari: ore 17:00 - 18;30 classi ordinarie, ore 18:30 - 20:00 classi scienze applicate