ISCRIZIONI INIZIATIVE CSS

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Si sollecitano gli interessati, in particolare gli studenti delle prime classi, a perfezionate l'iscrizione per piscina e gara di sci. Si ricorda che per queste due iniziative i posti sono limitati

LEONLAB LABORATORIO TEATRALE

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Venerdì 20 ottobre inizia l'attività del LeobLab, il laboratorio teatrale del nostro Liceo. Orario: 14:10 - 16:00 al primo piano, settore disegno. Gi interessati si possono presentare direttamente all'incontro.

GARA DI SCI

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Pubblicate nella sezione sci le modalità per l'iscrizione al campionato interno di sci del mese di febbraio. Posti disponibili limitati.

DONAZIONE DEL SANGUE

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Invitiamo gli studenti interessati a donare il sangue a comunicarlo al più presto per poter concordare il calendario del mese di ottobre con il Centro della Piastra. Rivolgersi al prof. Ballerini.

CORSO DI CANTO

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Aggiornate le modalità di partecipazione al Corso di Canto per l'anno scolastico 2017-2018. Vedi in Attuazione Ptof // Corso di Canto

LIBERNAUTA

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Concorso a premi di Libernauta, aperto fino al 30 settembre: questi sono gli ultimi giorni senza Scuola: approfittatene! Prendi in prestito un libro, lo leggi, poi scrivi la tua recensione e la pubblichi sul portale. Per partecipare al concorso dovrai aver letto almeno tre libri. Leggere i libri presi in prestito alle biblioteche vi serve e non costa niente (cosa rara ai giorni odierni). Se pensate bene tutti cercano di vendervi cose, spesso inutili!

inutile!

BASKET FEMMINILE

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Cerchiamo almeno 3 ragazze nate negli anni 2001, 2002 e 2003 che sappiano giocare a Basket per partecipare ai Campionati Studenteschi, formula 3 contro3, che si terranno nel mese di aprile. Le interessate si attivino per raggiungere il  numero minimo richiesto.

PROMOZIONI SUPERMERCATI

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Si ricorda ai genitori degli studenti che sono già ricominciate le promozioni Coop ed Esselunga a sostegno delle Scuole. Nel passato anno scolastico, grazie al coinvolgimento di tutti nella raccolta punti, abbiamo ottenuto gratuitamente prezioso materiale didattico. In portineria del Liceo potete già trovare le scatole per la raccolta dei punti.

Promo 2017 x 400

NUOTO LIBERO SABATO E DOMENICA

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Abbiamo rinnovato la convenzione con l'AICS per il nuoto libero nella nostra piscina per gli orari: sabato 14 - 18 e domenica 9 - 13. I nostri studenti potranno acquistare una tesserina da 5 ingressi e l'assicurazione AICS per il 2017-18 al prezzo scontato di  25 €. Per ottenere tale facilitazione si dovrà presentare il libretto delle giustificazioni o, se siete della classe prima, una dichiarazione da richiedere al prof. Ballerini.