PROMOZIONI SUPERMERCATI

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Le promozioni Coop ed Esselunga a sostegno delle Scuole stanno per terminare: la raccolta punti sta procedendo bene e potremo ricevere nuovo materiale gratuitamente. Potete consegnare i tagliandi in portineria dove ci sono le scatole per la raccolta dei punti.

Promo 2017 x 400

QUOTE PROGETTI 2017-2018

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Il Consiglio di Istituto del Liceo Leonardo Da Vinci ha deliberato nella seduta del 14 giugno 2017 le quote progetto, a carico dei partecipanti, per quelle iniziative che prevedono l’iscrizione nel mese di settembre per poter iniziare ad ottobre. Questo renderà possibile alle famiglie degli studenti, in particolare a quelle dei nuovi arrivati, di conoscere con un largo anticipo le iniziative offerte loro per l’anno scolastico a venire.

Attività motorie e sportive a. s. 2017-18

Iscrizione al CSS:  10 € progetto + certificato medico con dichiarazione ECG fatto. L’iscrizione al CSS è necessaria per prender parte a qualsiasi iniziativa programmata. Permette di partecipare alle gare sportive, agli allenamenti per le squadre del Liceo (Pallavolo, Calcio a 5 femminile, Basket) e al concorso “Sulla neve con il Leonardo” aperto agli studenti dalla seconda alla quarta classe. Dal 9 ottobre l’iscrizione passerà a 20 €.

Piscina = 40 lezioni in sesta ora (13:10-14:10): 50 €.

Piscina = 20 lezioni ore 14:10-15:10: 30 € (questo orario sarà attivato con un minimo di 20 iscritti).

Corso Pallavolo = 25 lezioni, orario 14:15 - 15:15: 50 € ( minimo 15 partecipanti).

Corso Difesa personale = 25 lezioni, orario 14:15 - 15:15: 50 € ( minimo 10 partecipanti).

Torneo di Calcetto: 15 € a classe.

Torneo di Pallavolo: 15 € a classe.

Torneo di Tennis da Tavolo: 2 € a partecipante.

Notizie più dettagliate sulle iniziative nelle sezioni specifiche del CSS: da attuazione PTOF / menù a tendina / CSS icona verde (la seconda) / voci varie.

Attività espressivo - musicali a. s. 2017-18

Leonlab:  10 € progetto.

Leoband: 10 € progetto.

Collaborazione con il teatro dell’Opera di Firenze: 50 € comprensive di Maggio Card, incontri pomeridiani di preparazione alle opere, 2 spettacoli serali in platea (uno prima di Natale, uno dopo).

Corso di canto: 10 € progetto + quota moduli lezioni.

Canto corale e Teoria musicale: 10 € progetto.

Notizie più dettagliate sulle iniziative nelle sezioni specifiche: da attuazione PTOF / menù a tendina / voci varie (al momento le notizie su Canto corale e Teoria musicale si trovano nella cartella Corso di Canto)

DONAZIONE DEL SANGUE

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi

Invitiamo gli studenti interessati a donare il sangue a comunicarlo al più presto per poter concordare il calendario del mese di ottobre 2017 con il Centro della Piastra. Rivolgersi al prof. Ballerini.