Inizio Corsi Potenziamento Lingua Straniera Inglese

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in POTENZIAMENTO E CERTIFICAZIONE ESTERNA DELLE LINGUE STRANIERE

Inizio Corsi Potenziamento Lingua Straniera Inglese

Si comunica agli studenti iscritti ai corsi in oggetto e alle loro famiglie che in data odierna, 31 Ottobre, sono pubblicati sul sito del nostro Liceo, nella pagina dedicata al progetto, gli elenchi delle classi dei corsi di potenziamento di lingua Inglese.

Gli studenti interessati sono pregati di prendere visione del gruppo nel quale sono stati inseriti.

Tale elenco sarà visibile anche in bacheca nell’ingresso del liceo in formato cartaceo entro la fine della mattinata di oggi, 31 ottobre.

Si rende noto, inoltre, che TUTTI i 12 corsi attivati quest’anno cominceranno la prossima settimana, a partire dal giorno martedì 7 novembre e si svolgeranno dalle ore 14:30 alle 16:30 nelle aule del primo piano

Gli elenchi dei corsi di lingua attivati sono disponibili nella seguente cartella: