La sezione Studenti e Famiglie comprende fornisce tutte le informazioni sui vari servizi che il Liceo offre a studenti e famiglie. Questi comprendono le attività di orientamento, le informazioni utili per le famiglie (orari, libri di testo, ricevimento genitori, gestione delle assenze e giustificazioni, verifiche), le attività relative all'inclusione (BES bisogni educativi speciali, centro di ascolto, progetto scuola-ospedale), all'esame di stato, iscrizioni e così via.

La sezione Documenti e Modulistica raccoglie i documenti ufficiali, garantisce la pubblicazione dell'Albo Pretorio (la sezione nei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicati gli atti per i quali è obbligatoria la pubblicità legale) e comprende varie sezioni Documenti Amministrativi, POF, Circolari e Delibere, Progetti.

Nella sezione Docenti - Informazioni sono disponibili gli orari delle lezioni, del ricevimento e le classi di ciascun docente, oltre che, se presenti, le pagine personali del docente.

Nella sezione Classi - Informazioni sono disponibili gli orari delle lezioni, l'elenco dei docenti e il loro orario di ricevimento, i nomi dei rappresentanti di classe.

Nella sezione Argo ScuolaNEXT sono presenti alcune informazioni relative al servizio (prenotazione dei ricevimenti, accesso alle pagelle ecc.) e le modalità di accesso al servizio che viene gestito dalla Segreteria didattica e dalla vicepresidenza.

Nella sezione Biblioteca sono elencate le attività e le proposte relative.