Giovedì 20 dicembre, dalle 14 alle 16 in aula di musica, primo incontro dell'Ensemble classica.
Pubblicato su LDV - CSS il nuovo calendario degli incontri per la categoria Allievi maschile. Non mancate alle partite!
Martedì 18 dicembre alle ore 20, nell'atrio della Scuola, spettacolo musicale al Liceo con gli allievi dei corsi di musica
Saranno disponibili da gennaio alcuni posti per i corsi di canto e chitarra. Rivolgersi al prof. Ballerini prima del 15 dicembre.
Dal 3 al 14 Dicembre sono aperte le iscrizioni al corso di Biologia  Molecolare che avrà luogo nei mesi di febbraio e marzo in orario pomeridiano. La partecipazione al corso costituisce credito formativo ed è riconosciuta come percorso nell'ambito dell'Alternanza Scuola Lavoro.
Per informazioni rivolgersi alla Referente Prof.ssa Emanuela Storti.