Chiuse le iscrizioni ai tornei interni di Pallavolo. Abbiamo 8 squadre per il biennio e 6 per il triennio. Aspettiamo ancora una settimana per i più grandi nella speranza di arrivare ad 8 squadre!
Sono rimasti disponibili alcuni orari per i corsi musicali di canto, chitarra e pianoforte. Chi fosse interessato si rivolga al prof. Ballerini. Le iscrizioni ai corsi terminano domenica 21 ottobre per iniziare prima della fine del mese.
Complimenti ad

Andrea Lugo

che con 60 punti si è classificato al

4° posto nella classifica nazionale

Kangourou della Matematica
Categoria Student.
WhatsApp Image 2018 10 03 at 17.14.20
Su LDV Centro Sportivo Scolastico è possibile scaricare la domanda di partecipazione al concorso. Termine per presentare la domanda mercoledì 31 ottobre.
Superate le 20 adesioni, confermiamo l'effettuazione del corso di Difesa personale. In base alle richieste dei  partecipanti si terrà il mercoledì dalle 14:15 alle 15:15. La spesa sarà di 50 €, la durata 25 lezioni.
Dal 20 settembre è iniziata la promozione per le scuole "Cresciamo insieme" dei supermercati Coop. Portate i tagliandi a Scuola, abbiamo già sistemato la scatola in portineria

Altri articoli...