Nipotini di Leonardo 2017

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Accoglienza

Sei invitato ai Nipotini di Leonardo 2017

Mercoledì 25 gennaio 2017 dalle ore 16:00 alle 18:30

Il Liceo Scientifico Statale Leonardo da Vinci invita gli studenti delle terze medie a partecipare ad attività laboratoriali.

Gli studenti del Liceo diventeranno tutor e guideranno i loro compagni più giovani tra le varie discipline del Liceo: attraverso attività guidate relative ai vari ambiti disciplinari i ragazzi di terza media potranno rendersi conto direttamente delle novità che li aspettano nel nuovo corso di studi.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alle prof.sse Chiara Masini o Livia Morescalchi inviando una mail a:

Le iscrizioni saranno accettate fino al 20 gennaio e la conferma dell'iscrizione sarà inviata per e-mail entro tale data.