Open Day 2016 2017

dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Lunedì 16 Gennaio 2017
dalle ore 16:00 alle ore 19:00

il Liceo Scientifico Statale “LEONARDO DA VINCI“ sarà aperto agli studenti delle terze medie ed ai loro genitori.

Nell’occasione saranno fornite informazioni sui corsi offerti dal liceo e sui progetti della scuola. I docenti delle diverse discipline ed alcuni studenti saranno a disposizione per rispondere agli eventuali quesiti e sarà possibile visitare la scuola.

Visite al Liceo 2016 2017

VISITE

È prevista una giornata di visita al Liceo per il giorno:

Sabato 28 Gennaio 2017
alle ore 10:00 ed alle ore 11:00

VISITE SU PRENOTAZIONE

Prenotandosi telefonicamente allo 055.366.951-2 dal lunedì al sabato entro le ore 13:30, sarà possibile visitare la scuola mentre il Liceo è "in funzione".

La prof.ssa Emanuela Storti, referente per l’orientamento, è disponibile per ogni eventuale chiarimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nipotini di Leonardo 2017

Sei invitato ai Nipotini di Leonardo 2017

Mercoledì 25 gennaio 2017 dalle ore 16:00 alle 18:30

Il Liceo Scientifico Statale Leonardo da Vinci invita gli studenti delle terze medie a partecipare ad attività laboratoriali.

Gli studenti del Liceo diventeranno tutor e guideranno i loro compagni più giovani tra le varie discipline del Liceo: attraverso attività guidate relative ai vari ambiti disciplinari i ragazzi di terza media potranno rendersi conto direttamente delle novità che li aspettano nel nuovo corso di studi.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alle prof.sse Chiara Masini o Livia Morescalchi inviando una mail a:

Le iscrizioni saranno accettate fino al 20 gennaio e la conferma dell'iscrizione sarà inviata per e-mail entro tale data.