Libri di Testo

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Libri di Testo

LIBRI DI TESTO - Anno scolastico 2017 2018

2017 2018 Elenco dei Libri di testo

Porre particolare attenzione alla differenziazione tra:

• le sezioni "Ordinario" - che riportano la descrizione "Corso: LICEO SCIENTIFICO" e le
  • le sezioni "Scienze applicate" - che riportano la descrizione "Corso: LICEO SCIENTIFICO - OPZIONE SCIENZE APPLICATE"

Segnalazione errori e correzioni

• Classe 2 Csa - inglese: ACTIVATING GRAMMAR DIGITAL EDITION, Autore Gallagher Galuzzi, ed. PEARSON LONGMAN, codice ISBN 9788883390685 NON DEVE ESSERE ACQUISTATO. Resta in adozione il volume già in uso nella classe prima

• Classe 3A ord. - storia: STORIA E IDENTITÀ vol. 1, autori Prosperi-Zagrebelsky, ed. EINAUDI SCUOLA, codice ISBN 9788828609797 NON DEVE ESSERE ACQUISTATO.

• Classe 2D ord. - storia dell'arte: SEGNI D'ARTE (1A+1B) DALLA PREISTORIA ALL'ARTE ROMANA + DALL'ARTE PALEOCRISTIANA AL GOTICO, autori ADORNO PIERO - MASTRANGELO ADRIANA, ed. D'ANNA, codice ISBN 9788881048434 NON DEVE ESSERE ACQUISTATO.

AVVISI

Si avvisano gli studenti della classe 3B ordinario di attendere prima di procedere all’acquisto dei libri di testo.

Si segnala che alcuni libri segnalati nelle schede sono già in possesso degli studenti, come leggibile sulle schede. Si raccomanda comunque di controllare.

Si raccomanda la massima attenzione alla composizione delle classi in caso di eventuali accorpamenti.

Eventuali segnalazioni, errori ed omissioni saranno eventualmente riportati in questa pagina.