Libri di Testo

LIBRI DI TESTO - Anno scolastico 2017 2018

2017 2018 Elenco dei Libri di testo

AVVISI

Si avvisano gli studenti ammessi alle classi terze anno scolastico 2017/2018 di attendere prima di procedere all’acquisto dei libri di testo che siano pubblicati gli elenchi per le rispettive classi.

Si segnala che alcuni libri segnalati nelle schede sono già in possesso degli studenti, come leggibile sulle schede. Si raccomanda comunque di controllare.

Si raccomanda la massima attenzione alla composizione delle classi in caso di eventuali accorpamenti.

Eventuali segnalazioni, errori ed omissioni saranno eventualmente riportati in questa pagina.

Porre particolare attenzione alla differenziazione tra:

• le sezioni "Ordinario" - che riportano la descrizione "Corso: LICEO SCIENTIFICO" e le
  • le sezioni "Scienze applicate" - che riportano la descrizione "Corso: LICEO SCIENTIFICO - OPZIONE SCIENZE APPLICATE"

Segnalazione errori e correzioni

• Per ora nessuno