Orienteering Camp. Studenteschi

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Mercoledì 27 marzo, nel parco delle Cascine, si terranno i Campionati Studenteschi di Corsa di Orientamento per le 4 categorie. Ben preparati come sempre aspiriamo a risultati di rilievo in tutte le categorie.

Campionati Stud. di Basket Allievi

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Mercoledì 27 febbraio, alla palestra dell'IT Calamandrei di Sesto si è disputata la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Basket. Ci siamo classificati primi con la squadra maschile e terzi con la femminile. I maschi giocheranno la fase regionale il 13 marzo a Montecatini Terme.

Olimpiadi di Neuroscienze

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Federico Fidanza si è classificatoal primo posto alla fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze che si è tenuta a Pisa giovedì 14 marzo. Il nostro Liceo è Campione toscano per il terzo anno consecutivo!!!”

Vinci il Rafting

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Confermato il concorso Vinci il Rafting anche per il 2019. Sarà riservato agli studenti delle prime classi che partecipano alle gare con assiduità. L'uscita è programmata per sabato 13 aprile 2019.
rafting 13 marzo 046

Serata Evento Associazione AMICI DEL LICEO LEONARDO DA VINCI

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Avvisi (Pubblici)

LogoAmiciLeonardodaVinci