Campionati Studenteschi di Atletica Juniores

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Mercoledì 15 maggio, a Sorgane, si sono tenuti i Campionati Studenteschi di Atletica per la categoria Juniores. Abbiamo riportati diversi buoni risultati: Luca Bartalesi terzo negli ostacoli, Duccio Paoli primo nei 100 metri, Aldo Curia secondo nei 400 metri e Matteo Thomas Sassi primo nel lancio del peso.
Sassi x 600

Campionati Stud di Beach Volley

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Eccellente prestazione dei nostri ragazzi della 2G (Danti, Raugei e Tarchiani) che si sono classificati al secondo posto alla fase provinciale di Beach Volley perdendo di poco nella finale con Il Russell-Newton.
beach volley

Torneo di calcio a 5 II e III classi

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Si è concluso il torneo di calcetto delle II e III classi. La finale per il III posto tra 3Csa e 3Dsa è finita 3 a 2 per la 3Csa; la finale per il I posto tra 2F e 3Bsa invece è finita 2 pari e ai rigori ha prevalso la 2F per 5 a 4.

Vinci Hidron

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Giovedì 6 giugno è prevista una uscita premio per gli studenti che hanno rappresentato il Liceo Leonardo da Vinci nelle attività sportive esterne. Potranno partecipare quegli studenti che avranno una valutazione globale sufficiente nelle materie in orario il giovedì mattina.