PIANO DIGITALE DEL LICEO SCIENTIFICO "LEONARDO DA VINCI" DI FIRENZE

Scritto da Tessitore Giovanni Battista . Inserito in Innovazione

Il Piano Digitale del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Firenze è rivolto ad incentivare l'innovazione didattica nell'Istituto.

Il Team per l'innovazione digitale del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Firenze, costituito da figure diverse, ha la funzione di supportare e accompagnare l'innovazione didattica nell'Istituto e le attività dell'Animatore digitale.

La componente docente del Team per l'Innovazione per il Liceo "Leonardo da Vinci" di Firenze comprende l'Animatore Digitale e Docente di Informatica: Prof. Giovanni Battista Tessitore, la Dirigente Scolastica, Prof. ssa Donatella Frilli, i proff. Patrizia Bonanni, Silvia Fossati, Cecilia Filippini (inseriti nel team a partire dall'A.S. 2015/2016), nonchè Renata Custodero, Maria Mulas, Alba Banchetti, Mirko Massi, Sandro Castellaccio, Gianluca Giorgi, Monica Camurri, Lucia Betti e Maria Luisa Tesi (inclusi a partire dall'A.S. 2016/2017).

La componente docente del Team per l'Innovazione per il Liceo "Leonardo da Vinci" è supportata dalla DSGA, Maria Pia Spinelli, dagli Assistenti Amministrativi, Fiorina Figoli e Luigi Gabriele, e dall'Assistente Tecnico, Mario Alberti.

 

UA-129005089-1