LETTURA ESPRESSIVA AL MEYER

Scritto da Guzzardi Lucia. Inserito in Biblioteca

Al Meyer

Quest'anno con l'Ospedale Meyer si è sviluppato un rapporto di collaborazione all'interno del progetto "Alternanza scuola-lavoro": alcune osservazioni :

" L'esperienza al Meyer è stata bellissima e piena di emozioni. Il tirocinio mi ha dato la possibilità di incontrare e collaborare con persone fantastiche, sempre disponibili e attente alle singole esigenze." "Il clima di affetto e serenità che regnano  nel reparto diabetologia e nell'intero complesso strutturale mi ha permesso di svolgere le attività sempre con più entusiasmo." "Sicuramente è un'esperienza che mi ha lasciato un segno positivo e che vorrei rifare in futuro."

Si rinvia al prossimo anno scolastico l'esperienza di lettura ad alta voce nella ludoteca del Meyer, da parte del gruppo lettori che siè costituito quest'anno 2013/2014.

Finalmente ! Il 25 Gennaio 2015 il gruppo dei lettori ha raggiunto la sua meta dopo un percorso di impegno nel mondo della lettura. tutti emozionati e contenti.

 ........

Troveremo il tempo per andare a leggere ad alta voce al meyer anche nel 2016 ? Vuole essere una richiesta di collaborazione .

per questo ci vuole un gruppo di lettori stabile !

La strada migliore è quella di lasciare a

"aperto" il gruppo, non viverlo come un impegno bensì un adesione all'iniziativa.

sono aperte le iscrizioni da 1 di Marzo

 

UA-129005089-1